Social

Social

Social di Giovanni Boano

 

Dove puoi trovare i social di Giovanni Boano? Ecco la lista dei social nei quali il nostro coach preferito è attivo. Ogni media ha la sua specificità, certo la comunicazione è coordinata e omogenea. Ma poi andiamo ad avvalerci peculiarità che li rendono unici.

Social Linkedin

Ormai il social del B2B è lo spazio dove la domanda e l’offerta si incontrano. Non è più un asciutto data base di curriculum, ma anche terreno dialettico e informativo. Non può mancare tra i social di Giovanni Boano

Twitter
Social Twitter

Il cinguettio di Twitter è presente, tra i social di Giovanni Boano, soprattutto per gli eventi live. @GBoano è il modo per linkarlo nei vostri contenuti.

Instagram
Social Instagram

Il socia delle fotografie potrebbe essere più adatto ad altri profili come dire… più fashion. Ma lavorando in azienda con un social media manager (che tra l’altro è un bravo fotografo) e soprattutto il nostro coach ha il suo “perché”… le foto non le sfuggiamo.

Facebook
Social Facebook

Come poteva mancare il re tra i social di Giovanni Boano? il vero centro della rete con i suoi 2 miliardi (e oltre) di utenti? Lo scambio quotidiano di informazioni è il brulicare di questa società. Utile non solo per veicolare i contenuti ma anche per un feedback continuo. Mantenendo inoltre i contatti sempre caldi, annusando novità e anche rispondendo velocemente alle domande.

 

youtube

Social Youtube

Infine i social di Giovanni Boano sono completati dal canale di Youtube. Canale nel quale ci saranno i video didattici e tutti i contenuti social in video. Il canale è molto giovane, ma con potenzialità ancora da esplorare. Anche Facebook ha capito l’importanza dei video, loro li hanno “inventati”.

C’è anche la pagina dei contatti per poterlo raggiungere velocemente