Personal Coach

Personal Coach

Grazie a tutti e benvenuti nel mio sito in cui si parla anche di Personal Coaching. Scopriremo insieme come imparare a lavorare in maniera diversa liberando il potenziale che spesso resta nascosto. Questo è il lavoro del Personal Coach, nella pagina del sito spiego le cose più importanti di questo percorso.

Giovanni Boano Personal Coach
Giovanni Boano Personal Coach

Cosa fa?

Il Personal Coach è, come dice la parola, il tuo allenatore personale. Così come in qualsiasi disciplina serve qualcuno che ha più esperienza di te, per imparare al meglio, così serve nella vita.

Cosa troverete sul blog di un Personal Coach?

In queste pagine vi racconterò cosa significa per me essere un Personal Coach. Ma anche come posso aiutarvi a trasformare i limiti in strategie vincenti. Non esitate a contattarmi per chiedermi informazioni o sciogliere dubbi. Ci saranno anche video, esercizi da fare insieme. Condividerò parte delle mie conoscenza per farvi iniziare un percorso.

Seguitemi

Seguitemi anche sui social. Sarà un piacere restare in contatto e dialogare insieme. Mi trovate su Facebook, Linkedin e Youtube , Instagram dove il vostro “mi piace” sarà anche, oltre che un piacere, il modo per conoscerci. Poi i video saranno sul canale Youtube e non può mancare Instagram. Ma non preoccupatevi non ci saranno selfie fini a se stessi. A volte con il sorriso (quasi sempre) a volte con molta serietà (quasi mai) parleremo di tutto quello che vi può essere d’aiuto. Per cosa? Ma per collocarvi sempre meglio nel vostro ambiente lavorativo. Anche se il percorso che faremo insieme servirà per ogni aspetto della vita.

Intanto grazie! e a presto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *